Chi siamo

Ciao, io Sono Andrea Bevilacqua il fondatore e l’amministratore di tuttoaloe.com, un sito specializzato nella distribuzione di prodotti a base di Aloe Arborescens, coltivati nella mia azienda agricola, senza l’utilizzo di sostanze chimiche.

Questo progetto nasce da lontano e dalla volontà di aiutare le persone che desiderano assumere energizzanti naturali, che voglio prevenire malattie.

Diversi anni fa decisi di dedicarmi alla coltivazione di Aloe Arborescens con energia e soprattutto con una passione e impegno sempre crescente, passando da poche piante più per uso proprio a diverse centinaia prima e migliaia successivamente.

 

Le piante di Aloe Arborescens sono coltivate nelle colline dell’entroterra siciliano, dove il clima è sempre mite sia d’estate che d’inverno e per questo motivo le piante non subiscono stress dal punto di vista climatico.

Il clima favorevole permette la coltivazione di queste piante a pieno campo acquisendo il massimo dell’energia presa direttamente dal sole.

Inizialmente cedevo le foglie mature a laboratori terzi che poi li trasformavano e rivendevano i prodotti con i loro Brand, negli ultimi anni ho deciso di trasformare in prima persona utilizzando dei laboratori con un alto standard di lavorazione.

Affinché i clienti abbiano il meglio, tutti i passaggi, dalla coltivazione, alla raccolta, alla trasformazione e confezionamento, sono seguiti con una attenzione quasi maniacale, questo per evitare una qualsiasi forma di alterazione o abbassamento dello standard qualitativo che ho deciso di dare ai prodotti e all’esperienza che possono avere chi mi dà fiducia acquistando i nostri prodotti.

Inoltre visto che il frullato è un prodotto fresco e lo prepariamo alla richiesta, lo spediamo solo lunedì e martedì, questo per evitare che durante il fine settimana stia stivato in magazzini.

Personalmente ho conosciuto l’aloe, più esattamente lo sciroppo di aloe fatto con la famosissima ricetta di Padre Romano Zago nel 2008.

A differenza di quelli che propongono questo frullato come miracoloso e curativo per quanto riguarda i tumori mi sento di precisare alcune cose.

La eventuale guarigione non dipende dall’assumere questo prodotto e in qualsiasi forma, dipende dalla persona, dall’età, da tipo di tumore, dallo stadio in cui si trova, dall’energia che ci mette per guarire chi ha questa patologia, dalla terapia che sta seguendo e da infiniti fattori.

Una cosa è certa, questo frullato è un potente energizzante che può aiutare a reagire meglio chi è sottoposto a chemio o a cure che potrebbero essere debilitanti.

Detto questo, prendere questo frullato non è una prerogativa di chi ha questi problemi di salute, anzi…

Sarebbe il caso di prevenire queste o altre malattie con uno stile di vita sano, equilibrato, con una alimentazione adeguata e facendo attività fisica.

Ovviamente oltre al frullato ci sono altri prodotti, sempre a base di Aloe Arborescens che puoi vedere nello shop.

 

Interessato ai nostri prodotti?

10% DI SCONTO
Iscriviti alla nostra NewsLetter per ricevere un COUPON 10% di sconto da utilizzare sui nostri prodotti.
    ISCRIVITI